Arpino, Sperlonga e Campodimele. VotiAmo Arpino !!!

Bandiera che amo... nel Lazio - Arpino

Sulla pagina Facebook di Visitlazio, portale turistico della Regione Lazio, è iniziato il nuovo contest virtuale , un gioco a sfida che vede la partecipazione delle più belle realtà del nostro territorio. Si contenderanno il trono virtuale di Visit Lazio i borghi Bandiere Blu e Bandiere Arancioni della nostra Regione. Ogni sfida vedrà protagonisti tre comuni della regione Lazio. Ad ogni scontro passeranno le più votate fino ad arrivare a tre finaliste per decretare la vincente come "Bandiera che amo... nel Lazio". Il giorno 11 luglio sarà interessato il Comune di Arpino insieme ai comuni di Sperlonga e Campodimele.

Per votare sarà possibile cliccare sul link https://www.facebook.com/visitlazio, o navigare direttamente sulla pagina social del portale VisitLazio e ogni utente FB potrà esprimere la propria preferenza attraverso le icone “pollice su”, “cuore” e “wow” abbinate al borgo partecipante.

Ciociaria Borgo Villaggio

Eventi in Evidenza

 

"Tramonto dalla Torre di Cicerone"

Categoria
Eventi Culturali
Data
Sabato 18 Maggio 2019
Luogo
Località Civitavecchia
03033 Arpino FR, Italia

Sabato 18 Maggio 2019 in occassione della Notte Europea dei Musei  "Tramonto dalla Torre di Cicerone" apertura straordinaria dalle 15 alle 21 della Torre di Cicerone. Una straordinaria occasione per ammirare il panorama sulla Valle del Liri, per un’aperitivo nei bar  enoteche e per apprezzare la cucina tipica.

Info: 0776.848535

 

"Tramonto dalla Torre di Cicerone"

 

 

 
 

Altre date

  • Sabato 18 Maggio 2019