Arpino, Sperlonga e Campodimele. VotiAmo Arpino !!!

Bandiera che amo... nel Lazio - Arpino

Sulla pagina Facebook di Visitlazio, portale turistico della Regione Lazio, è iniziato il nuovo contest virtuale , un gioco a sfida che vede la partecipazione delle più belle realtà del nostro territorio. Si contenderanno il trono virtuale di Visit Lazio i borghi Bandiere Blu e Bandiere Arancioni della nostra Regione. Ogni sfida vedrà protagonisti tre comuni della regione Lazio. Ad ogni scontro passeranno le più votate fino ad arrivare a tre finaliste per decretare la vincente come "Bandiera che amo... nel Lazio". Il giorno 11 luglio sarà interessato il Comune di Arpino insieme ai comuni di Sperlonga e Campodimele.

Per votare sarà possibile cliccare sul link https://www.facebook.com/visitlazio, o navigare direttamente sulla pagina social del portale VisitLazio e ogni utente FB potrà esprimere la propria preferenza attraverso le icone “pollice su”, “cuore” e “wow” abbinate al borgo partecipante.

Ciociaria Borgo Villaggio

Eventi in Evidenza

 

Art City 2019 - Anonima Armonisti

Categoria
Eventi Musicali
Data
Venerdì 9 Agosto 2019
Luogo
Loc. Torre di Cicerone - Località Civitavecchia
03033 Arpino FR, Italia

Venerdì 9 Agosto 2019 ad Arpino (Fr) presso la Torre di Cicerone nell'ambito di Art City 2019 alle 21.00 Anonima Armonisti . 

Per il settetto vocale basato sul canto armonizzato a più voci, riportare in vita il genere «a cappella» ha significato riscoprire un nuovo modo di leggere i capisaldi della musica da tutto il mondo, mettendo insieme la passione per i generi musicali più vari, dalla musica leggera al canto popolare italiano e internazionale, dai classici vintage ai più recenti successi del pop e del rock. Per restituire una esperienza live sempre originale e in grado di soddisfare un pubblico più vasto, i concerti dellʼAnonima Armonisti inseriscono lʼesecuzione musicale in una vera e propria performance di intrattenimento. Non è però uno spettacolo scritto a tavolino, quanto piuttosto il tentativo di ricreare in scena lo spirito goliardico, ironico e irriverente che caratterizza le prove.

 

Torre di Cicerone
Località Civitavecchia
Arpino (Fr)
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Si consiglia lʼuso di calzature adeguate

 
 

Altre date

  • Venerdì 9 Agosto 2019