Arpino, Sperlonga e Campodimele. VotiAmo Arpino !!!

Bandiera che amo... nel Lazio - Arpino

Sulla pagina Facebook di Visitlazio, portale turistico della Regione Lazio, è iniziato il nuovo contest virtuale , un gioco a sfida che vede la partecipazione delle più belle realtà del nostro territorio. Si contenderanno il trono virtuale di Visit Lazio i borghi Bandiere Blu e Bandiere Arancioni della nostra Regione. Ogni sfida vedrà protagonisti tre comuni della regione Lazio. Ad ogni scontro passeranno le più votate fino ad arrivare a tre finaliste per decretare la vincente come "Bandiera che amo... nel Lazio". Il giorno 11 luglio sarà interessato il Comune di Arpino insieme ai comuni di Sperlonga e Campodimele.

Per votare sarà possibile cliccare sul link https://www.facebook.com/visitlazio, o navigare direttamente sulla pagina social del portale VisitLazio e ogni utente FB potrà esprimere la propria preferenza attraverso le icone “pollice su”, “cuore” e “wow” abbinate al borgo partecipante.

Ciociaria Borgo Villaggio

Eventi in Evidenza

 

Conferenza "Le migrazioni barbariche nell'Impero Romano"

Category
Eventi Culturali
Date
Saturday, 09 November 2019
Venue
Loc. Palazzo Boncompagni - Italia

Sabato 9 Novembre 2019 alle ore 18.00 presso Palazzo Boncompagni ad Arpino (Fr) conferenza del dott. Andrea Garibaldi "Le migrazioni barbariche nell'Impero Romano".

 

Conferenza "Le migrazioni barbariche nell'Impero Romano"

 

 

 
 

All Dates

  • Saturday, 09 November 2019