Arpino, Sperlonga e Campodimele. VotiAmo Arpino !!!

Bandiera che amo... nel Lazio - Arpino

Sulla pagina Facebook di Visitlazio, portale turistico della Regione Lazio, è iniziato il nuovo contest virtuale , un gioco a sfida che vede la partecipazione delle più belle realtà del nostro territorio. Si contenderanno il trono virtuale di Visit Lazio i borghi Bandiere Blu e Bandiere Arancioni della nostra Regione. Ogni sfida vedrà protagonisti tre comuni della regione Lazio. Ad ogni scontro passeranno le più votate fino ad arrivare a tre finaliste per decretare la vincente come "Bandiera che amo... nel Lazio". Il giorno 11 luglio sarà interessato il Comune di Arpino insieme ai comuni di Sperlonga e Campodimele.

Per votare sarà possibile cliccare sul link https://www.facebook.com/visitlazio, o navigare direttamente sulla pagina social del portale VisitLazio e ogni utente FB potrà esprimere la propria preferenza attraverso le icone “pollice su”, “cuore” e “wow” abbinate al borgo partecipante.

Ciociaria Borgo Villaggio

Eventi in Evidenza

 

Vacanze d'Autunno in Ciociaria

Category
Eventi Culturali
Date
Saturday, 12 October 2019
Venue
Centro Storico e Torre di Cicerone - Italia

Vacanze d'Autunno in Ciociaria; ad Arpino  (Fr) aprirà la Torre di Cicerone all’interno dell’Acropoli di Civitavecchia, nell’antico borgo circondato dalle mura ciclopiche si ritiene fosse collocata la residenza di proprietà della famiglia dei Tulli di Cicerone,  sarà possibile ammirare alcune stampe di opere esposte nella Galleria Cesari sotto la Casa di Giuseppe Cesari detto il Cavalier d'Arpino, Maestro del Caravaggio. Solo Domenica 13 Ottobre 2019 apertura straordinaria Casa del Cavalier d’Arpino.

Visite Guidate: 10-13 e 15-18 (tutte le visite guidate partono dalla Prolo Loco in Piazza Municipio)
Info: (+39) 0776848535

 

 

apertura straordinaria Casa del Cavalier d’Arpino.

 

 
 

All Dates

  • From Saturday, 12 October 2019 to Sunday, 13 October 2019
    Saturday & Sunday